Installare file Packages

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dadeee_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nella cartella Mods devo inserire anche il file Resource.cfg e sempre nella stessa cartella creare anche la cartella Packages dove all'interno di essa metterò il file Package per la mod no-cd?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    si
    www
     
    .
  3. Dadeee_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! però quando provo ad aprire il file la cartella con winzip il file Resource.cfg me lo da come un semplice foglio bianco,che faccio?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Lo devi mettere nella cartella "mods", poi crei la sottocartella "packages" e qui dentro metti i packages... Ma c'è tutto nella guida!
     
    .
  5. francesco17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho provato ad usare il metodo nuovo per mettere i mods cioe in documenti...mettendo il vostro file resorce mi da errore ed esce dal gioco....Non so come sistemare questa cosa xk mi dicono che cosi mi funziona la mod sigarette!!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    se il gioco non ti funziona non è per via del metodo, ma è colpa della mod che non è compatibile!
    www
     
    .
  7. francesco17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso ho risolto il fatto dell errore che mi dava...il problema adesso e che il percoso l ho creato in documenti solo che non mi legge le mod il gioco ??
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    Le mod vanno messe dentro la cartella packages
     
    .
  9. tatynanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io installo il gioco base faccio il procedimento della mod no cd e installo tutte le espansioni e faccio partire il gioco giusto? o devo fare il procedimento della mod anche alle espansioni e alle stuff pack??? e cmq usando questa mod no cd non c'è bisogno di aggiornamenti e crack giusto????
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    se usi la modnocd non devi fare più niente puoi aggiornare ed installare espansioni tranquillamente
     
    .
  11. tatynanita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia domanda era se il procedimento che faccio per il base lo devo fare anche per tutte le espansioni???
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So&Giò

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    42,893
    Reputazione
    +1,176
    Location
    Siciliana a Parma

    Status
    Offline
    No, devi solo installare le espansioni... Se tu dovessi aggiornare, allora dovresti scaricare la mod nocd della tua versione
     
    .
  13. caracatastrofe05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma con la versione non aggiornata quindi la 1.00 devo usare il metodo nuovo o il vecchio?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    metodo vecchio
    www
     
    .
  15. lickan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, non so ancora molto del gergo di questo meraviglioso gioco, fino adesso ho solo giocato con il gioco base e supernatural.
    ho messo adesso travel adventure è sono riuscito ad inserire le città che voi ,generosamente e meravigliosamente avete messo a disposizione.
    ho fatto il procedimento del fix,seguendo il metodo nuovo i file li ho messi dentro la cartella Packages,però scaricato il fix,c'è un documento leggimi che dice Il file ccmerged bisogna inserirlo nella cartella DCBackup.
    lascio tutto nella cartella packages come ho fatto o metto quel file in DCBackup come dice il documento leggimi?

    grazie ancora per il vostro impegno e soprattutto la pazienza che avete xd
     
    .
98 replies since 3/8/2009, 23:41   33890 views
  Share  
.