Installare File .sims3pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asuka89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Help! Ho tutte le espansioni, ho installato ieri anche l'ultima (Into The Future), ma ora non mi riconosce più alcun tipo di package e sims3pack!! Cosa posso aver fatto? :(
     
    .
  2. Giuvena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hidres @ 27/2/2013, 22:41) 
    Tutto risolto ho installato un'espansione e me l'ha installata da solo :lol: :D

    ehy scusa come hai fatto ad installare un espansione?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    Ma come mai che ogni volta che provo ad installare materiale sims3pack, il pannellino del download va in crash e devo sempre chiuderlo e farlo ripartire?
    Infatti riesco una volta su 10 a installare materiale. -.-

    cioè semplicemente non risponde più, non è che va in crash, ma il pannellino "non risponde" :(
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hachiko. @ 24/11/2013, 21:48) 
    Ma come mai che ogni volta che provo ad installare materiale sims3pack, il pannellino del download va in crash e devo sempre chiuderlo e farlo ripartire?
    Infatti riesco una volta su 10 a installare materiale. -.-

    cioè semplicemente non risponde più, non è che va in crash, ma il pannellino "non risponde" :(

    che aggiornamento hai del gioco base? forse nella cartella dccache si sono formati dei file duplicati con estensione tmp che vanno rimossi
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tano59 @ 24/11/2013, 23:38) 
    che aggiornamento hai del gioco base? forse nella cartella dccache si sono formati dei file duplicati con estensione tmp che vanno rimossi

    L'ultimo, gioco + espansioni sono tutti installati, aggiornati e perfettamente funzionanti.
    Però non è che non va mai, è che va solo una volta su venti :(
    e se fosse come dici te che devo fare? potresti spiegarmi passo per passo?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hachiko. @ 25/11/2013, 09:05) 
    L'ultimo, gioco + espansioni sono tutti installati, aggiornati e perfettamente funzionanti.
    Però non è che non va mai, è che va solo una volta su venti :(
    e se fosse come dici te che devo fare? potresti spiegarmi passo per passo?

    prova ad andare su documenti/electronicsart/thesims3/dccache all'interno della cartella dccache controlla se ci sono dei file che finiscono con tmp e cancellali,poi riprova ad installare
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tano59 @ 25/11/2013, 09:57) 
    CITAZIONE (Hachiko. @ 25/11/2013, 09:05) 
    L'ultimo, gioco + espansioni sono tutti installati, aggiornati e perfettamente funzionanti.
    Però non è che non va mai, è che va solo una volta su venti :(
    e se fosse come dici te che devo fare? potresti spiegarmi passo per passo?

    prova ad andare su documenti/electronicsart/thesims3/dccache all'interno della cartella dccache controlla se ci sono dei file che finiscono con tmp e cancellali,poi riprova ad installare

    ehm, cosa devo installare?
    Comunque stamattina sono riuscita ad installare tutto il materiale personalizzato (una volta su 20 mi è capitata :lol:)
    Però ho fatto partire il gioco, e indovina? schermo nero e il puntatore che caricava senza esito. infatti ho dovuto spegnere e riaccendere.
    Comunque se ci sono dei file .tmp li cancello in tutti i casi?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hachiko. @ 25/11/2013, 10:37) 
    CITAZIONE (tano59 @ 25/11/2013, 09:57) 
    CITAZIONE (Hachiko. @ 25/11/2013, 09:05) 
    L'ultimo, gioco + espansioni sono tutti installati, aggiornati e perfettamente funzionanti.
    Però non è che non va mai, è che va solo una volta su venti :(
    e se fosse come dici te che devo fare? potresti spiegarmi passo per passo?

    prova ad andare su documenti/electronicsart/thesims3/dccache all'interno della cartella dccache controlla se ci sono dei file che finiscono con tmp e cancellali,poi riprova ad installare

    ehm, cosa devo installare?
    Comunque stamattina sono riuscita ad installare tutto il materiale personalizzato (una volta su 20 mi è capitata :lol:)
    Però ho fatto partire il gioco, e indovina? schermo nero e il puntatore che caricava senza esito. infatti ho dovuto spegnere e riaccendere.
    Comunque se ci sono dei file .tmp li cancello in tutti i casi?

    i file tmp si creano dall'aggiornamento 1.55 in poi e si creano tutte le volte che si apre il launcher,vanno cancellati essendo file duplicati per avviare il gioco avvia da TSW in cartella bin del gioco base
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tano59 @ 25/11/2013, 13:24) 
    CITAZIONE (Hachiko. @ 25/11/2013, 10:37) 
    prova ad andare su documenti/electronicsart/thesims3/dccache all'interno della cartella dccache controlla se ci sono dei file che finiscono con tmp e cancellali,poi riprova ad installare

    ehm, cosa devo installare?
    Comunque stamattina sono riuscita ad installare tutto il materiale personalizzato (una volta su 20 mi è capitata :lol:)
    Però ho fatto partire il gioco, e indovina? schermo nero e il puntatore che caricava senza esito. infatti ho dovuto spegnere e riaccendere.
    Comunque se ci sono dei file .tmp li cancello in tutti i casi?

    i file tmp si creano dall'aggiornamento 1.55 in poi e si creano tutte le volte che si apre il launcher,vanno cancellati essendo file duplicati per avviare il gioco avvia da TSW in cartella bin del gioco base
    [/QUOTE]

    ma scusa adesso ogni volta quindi dovrei aprirlo così? .___.

    Comunque ho scoperto che il problema sono i file .packages, perché togliendo la cartella mods e facendo partire il gioco (anche se parte a rilento) ma parte, invece con la cartella non va. Ora sto cercando di capire con il metodo " 50 e 50" quale metà da conflitto e quale no, però ci metto una vita perché ho circa 300 file packages.. non c'è un modo più facile?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hachiko. @ 25/11/2013, 14:10) 
    CITAZIONE (tano59 @ 25/11/2013, 13:24) 
    CITAZIONE (Hachiko. @ 25/11/2013, 10:37) 
    prova ad andare su documenti/electronicsart/thesims3/dccache all'interno della cartella dccache controlla se ci sono dei file che finiscono con tmp e cancellali,poi riprova ad installare

    ehm, cosa devo installare?
    Comunque stamattina sono riuscita ad installare tutto il materiale personalizzato (una volta su 20 mi è capitata :lol:)
    Però ho fatto partire il gioco, e indovina? schermo nero e il puntatore che caricava senza esito. infatti ho dovuto spegnere e riaccendere.
    Comunque se ci sono dei file .tmp li cancello in tutti i casi?

    i file tmp si creano dall'aggiornamento 1.55 in poi e si creano tutte le volte che si apre il launcher,vanno cancellati essendo file duplicati per avviare il gioco avvia da TSW in cartella bin del gioco base

    ma scusa adesso ogni volta quindi dovrei aprirlo così? .___.

    Comunque ho scoperto che il problema sono i file .packages, perché togliendo la cartella mods e facendo partire il gioco (anche se parte a rilento) ma parte, invece con la cartella non va. Ora sto cercando di capire con il metodo " 50 e 50" quale metà da conflitto e quale no, però ci metto una vita perché ho circa 300 file packages.. non c'è un modo più facile?
    [/QUOTE]
    prova questo programma
     
    .
  11. sandrapharma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa diamine è successo :cry: Stavo installando il pack di Cam Gingandet . Apro il file e mi da "impossibile avviare il gioco " e poi "the sims 3 ha smesso di funzionare" e crasha tutto. Ho provato a cancellare il file e ,provando ad avviare il gioco succede la stessa cosa. NON PARTE. non ditemi di reinstallare vi prego :oih:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    no,non te lo dico prova questo metodo,da documenti fai taglia e incolla dell'intera cartella electronis art e mettila sul desktop e avvia il gioco,chiudilo senza far caricare la partita,vai in documenti nella nuova cartella electronics art e quindi thesims3 copia e sostituisci dalla vecchia cartella posizionata sul desktop la cartlla library,la cartella dccache,la cartella mods se ce l'hai la cartella saves e saved sim se ce l'hai e infine il file options avvia il gioco e incrocia le dita
     
    .
  13. roryma89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho un piccolo problema. Ho scaricato dei file Sims3Pack e li ho messi nella cartella download solo che, quando apro il launcher e vado su download, il disegnino che c'è su "stato" non mi spunta e se provo a fare installa non succede niente. Che devo fare?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roryma89 @ 2/2/2014, 22:37) 
    Scusate ho un piccolo problema. Ho scaricato dei file Sims3Pack e li ho messi nella cartella download solo che, quando apro il launcher e vado su download, il disegnino che c'è su "stato" non mi spunta e se provo a fare installa non succede niente. Che devo fare?

    probabilmente si sono creati dei file tmp all'interno della cartella dccache che si trova in documenti electronics art che vanno eliminati,è un bug che si è creato dopo l'aggiornamento 1.55 prova una volta eliminati i file con estensione tmp ad installarne uno alla volta
     
    .
  15. Hector09
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema!
    Premetto che ho un mac, e quando vado a fare doppio click sul file Sims3Pack si apre il launcher insieme ad un messaggio che mi dice "You cannot use downloaded content with this version of The Sims™ 3 Launcher. Get the full version from the ‘Game Updates’ tab". Che significa?

    Ho appena aggiornato alla versione 1.63 presa dal forum, ma niente!

    Grazie dell'aiuto :)
     
    .
61 replies since 24/1/2012, 18:09   5112 views
  Share  
.