[Guida] "The sims 3 ha smesso di funzionare"

Consigli utili anche per il gioco lento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    aggiorna direttamente alla 1.63 così non hai problemi di aggiornamento in futuro
    www
     
    .
  2. Freya Sparks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh cavolo,ho appena finito di installare il tutto:p
    Va beh,disinstallo tutto di nuovo,ma dato che ho aggiornato fino alla 1.50 non c'è un modo che pesa meno MB per installare la 1.63,nel senso che siccome ho la solita chiavetta internet a giga mensli,volevo evitare di consumare un altro giga per la versione 1.63,quindi volevo sapere se c'era qualche file da scaricare che magari riconoscesse che è aggiornato fino alla 1.50 e quindi per arrivare alla 1.63 peserebbe meno di 1 giga?Spero di essermi spiegata:P
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    non si può fare. visto che ormai hai installato la 1.50 lascia tutto così. quando aggiornerai alla 1.63 ti basterà rimettere al posto del crack i file originali, installare la 1.63 e mettere il crack 1.63
    www
     
    .
  4. Freya Sparks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie:)
    Ma quindi quando dovrò aggiornare alla 1.63 non c'è bisogno che disinstallo tutto?
    Soprattutto volevo sapere la 1.50 fino a che espansione va bene?
    Perchè avrei pronto anche generations da installare,solo che prima di farlo voglio vedere se funziona di nuovo bene il gioco con ultima espansione late night o meno.
    Intanto ho aggiornato anche le varie espansioni che ho(travel adventures,ambitions,late night),spero di aver fatto bene
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    puoi installarlo generation. la 1.50 copre fino a university
    www
     
    .
  6. Freya Sparks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie:)
    Finora sembra andare tutto bene,tranne che non ho capito perchè mettendo i nuovi lotti di late night a twinbrook non si vedevano le icone sopra i lotti nuovi.Poi ho iniziato una nuova partita a sunsetvalley e messo i lotti nuovi anche li e le icone almeno si vedevano.Dopodichè mettendo l'alta velocità ha iniziato a bloccarsi la velocità e quindi anche il sim,dopo qualche secondo ripartiva,però era abbastanza stressante,ora ho chiuso il gioco e vediamo se ricomincia a fare così dopo qualche ora di gioco.Volevo scaricare la the overwatch al momento la pagina è scaduta,infatti ho fatto richiesta.Altrimenti non saprei come risolvere oltre la overwatch.Non ho capito cosa siano i fix e se possono aiutare?
    Ovviamente tutto questo senza alcuna mod e materiale personalizzato,potrebbe essere la crack o qualche aggiornamento che dà questi problemi?
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    no non sono solo.
    dimmi i requisiti del tuo pc.
    www
     
    .
  8. Freya Sparks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque il mio pc,purtroppo è un portatile e so bene che non è consigliabile per giocare,cmq i requisiti sono questi:

    HP Pavilion 15-N042sl
    Intel Core i7-4500U (1.80-3.00GHz, 4MB L3) IV gen
    HD 750GB - RAM 8GB - Display 15,6" wide
    Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
    Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata

    L'avevo comprato appositamente un mese fa per giocare ai sims 3:(

    Ho tutte le opzioni grafiche al massimo,tranne quella di cui non ricordo bene il nome forse "aggiornamento video" che è messo su predefinita,perchè non so cosa sia.

    Ieri ho aggiornato i driver della scheda video.
    Cmq c'è da dire che non sempre fa così,a volte è successo anche giocando con travel adventures e ancora non avevo late night.Forse dipende da programmi che si aprono nel pc all'avvio,nonostante mi sembrava fossero tutti chiusi quando giocavo a the sims.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    è proprio un bel pc.
    fai così: clicca col destro sull'icona di the sims che hai sul desktop e poi vai su proprietà. vai su compatibilità e scegli window 7
    www
     
    .
  10. Freya Sparks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie sei gentilissima,il bel pc l'ho scelto sempre grazie ai vostri consigli sul forum:)
    Infatti l'unica pecca del pc è windows 8:p
    Ora faccio come hai detto tu:)
     
    .
  11. Neh Dell'Arti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho The Sims 3 originale, Ambitions originale e poi ho Season, Generations e Animali e Co. scaricate (le ultime due da qui) Usando la mod e cliccando sull'iconcina nuova (per intenderci TS3W quella verdina) il gioco parte tranquillamente, nessun problema! Però non mi fa accedere al menu di The Sims 3 se uso quelle originali di icone, quello in cui si gestisce il materiale personalizzato...e mi piacerebbe usarlo, però proprio non va! Il gioco non si blocca, non crea problemi è solo questa cosa del menu..ditemi che non devo installare tutto da capo D:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    mha di regola il launcher lo puoi usare tranquillamente anche se usi la mod no cd. l'importante è che non avvii il gioco da questo
    www
     
    .
  13. Neh Dell'Arti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh invece no...io non riesco proprio a far apparire il menu! per poter scaricare lotti eccetera e non so perchè!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    potresti provare a togliere la mod no cd e mettere il crack
    www
     
    .
  15. Neh Dell'Arti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e quale crack va messo?
     
    .
60 replies since 8/3/2013, 13:18   5001 views
  Share  
.