Risoluzione problema schermo nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jada @ 16/5/2014, 15:27) 
    Da qualche giorno ho anch'io questo problema, prima funzionava tutto ad un tratto mi è comparso sims3 ha smesso di funzionare e da quel momento non si avvia più, compare la schermata nera col cerchietto blu che gira all'infinito... Ho disistallato e reistallato tutto 3 volte, ho anche provato a togliere il materiale personalizzato ma niente da fare... stesso risultato :( penso sia la crack che non funziona più. Ho provato la mod nocd ma mi chiede il supporto ugualmente. Vi prego aiutatemi :cry:

    prova a vedere se in documenti electronicsart thesims 3 cartella saved sim se ce l'hai dovrebbe esserci un file downloadedsim.index eliminalo e avvia,se no disinstalla tutto e scaricati il gioco basa da qui
     
    .
  2. Jada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per l'aiuto, siete fantastici!!!
    Allora il file c'era l'ho eliminato e il gioco è partito, però appena ha finito di caricare la barra verde, prima di farmi scegliere se iniziare o no una nuova partita, mi è uscito dicendo che down sims3 ha smesso di funzionare... che faccio tolgo di nuovo tutto? Ho 11 espansioni :o:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jada @ 17/5/2014, 14:58) 
    Innanzitutto grazie per l'aiuto, siete fantastici!!!
    Allora il file c'era l'ho eliminato e il gioco è partito, però appena ha finito di caricare la barra verde, prima di farmi scegliere se iniziare o no una nuova partita, mi è uscito dicendo che down sims3 ha smesso di funzionare... che faccio tolgo di nuovo tutto? Ho 11 espansioni :o:

    allora potrebbe trattarsi di un problema di materiale personalizzato o mod se ne hai non aggiornate prova dashboard lo trovi in download zone programmi e aggiornamenti o magari usando il tasto cerca
     
    .
  4. Jada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie lo cerco subito
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    *Lover*
    Posts
    99
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Aiuto diperazioneee!! :( Allora, il problema è il famoso cerchietto blu che continua a girare e il gioco che non parte. Volevo chiedere riguardo la soluzione della cartella DCCache... Io ho già installato tutto il materiale che mi serve, non ho altri sims3pack da aggiungere, quindi devo cancellare solo i file tmp o comunque fare la procedura di togliere e mettere nella cartella? Anche perchè non è che l'ho capita benissimo :huh: (grazie per gli aiuti che mi avete dato fin'ora, siete fantastici! :wub: )
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Helena_88 @ 18/6/2014, 18:26) 
    Aiuto diperazioneee!! :( Allora, il problema è il famoso cerchietto blu che continua a girare e il gioco che non parte. Volevo chiedere riguardo la soluzione della cartella DCCache... Io ho già installato tutto il materiale che mi serve, non ho altri sims3pack da aggiungere, quindi devo cancellare solo i file tmp o comunque fare la procedura di togliere e mettere nella cartella? Anche perchè non è che l'ho capita benissimo :huh: (grazie per gli aiuti che mi avete dato fin'ora, siete fantastici! :wub: )

    comincia a cancellare dalla cartella dccache i file tmp e poi se hai la cartella saved sim il file downloadedsim.index o roba del genere
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    *Lover*
    Posts
    99
    Reputazione
    0

    Status
    Offline
    Sì il problema era proprio quel file nella cartella SavedSims!! Salvaaaa :D Grazie mille ^_^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    Ciao Tano! Come ben sai anche io ho il problema "dello schermo nero". Poco fa ho provato ad aprire il gioco e mi è stato impallato così per 7 minuti, così ho riavviato il pc, perché quello a parer mio è un tempo eccessivo. Già 3 minuti per me è troppo, vuol dire che il gioco non funziona come dovrebbe! Spero vivamente che TS4 non abbia di questi problemi. Ma i produttori di TS3 sanno che cosìhanno combinato con il loro stupido aggiornamento 1.55?!?!?!?! >_<

    Comunque torniamo al mio problema. Io uso la crack (ho l'aggiornamento 1.66 attualmente) e per far funzionare il launcher (per installare sims3pack) uso il metodo che mi hai insegnato tempo fa e che hai illustrato qui. Funziona benissimo e diciamo che è sopportabile! xD
    Ho però questo problema. Quando metto nuovi packages scaricati, a volte quando poi aziono il gioco da TS3W mi si blocca alla schermata nera. Non penso però che sia colpa dei packages, perché quando li tolgo succede comunque. Penso piuttosto che sia colpa dei sims3pack o di qualcosa a loro correlato.
    Come posso fare ad eliminare per sempre questo problema della schermata nera? ç_ç
    Prima ho provato a togliere i file in DCBackup (tranne ccmerged), non c'erano i file tmp in DCCache e ho anche tolto tutti i file Cache presenti in Documenti/EA/The Sims 3. Eppure avevo comunque la schermata e non so che fare ç_ç

    A proposito, se dovesse servire lascio alcuni requisiti del mio pc:
    Notebook Acer
    intel Core i5
    Windows 8.1
    Scheda NVIDIA GeForce GT 540M
    RAM 4GB
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mizu_H. @ 24/6/2014, 18:27) 
    Ciao Tano! Come ben sai anche io ho il problema "dello schermo nero". Poco fa ho provato ad aprire il gioco e mi è stato impallato così per 7 minuti, così ho riavviato il pc, perché quello a parer mio è un tempo eccessivo. Già 3 minuti per me è troppo, vuol dire che il gioco non funziona come dovrebbe! Spero vivamente che TS4 non abbia di questi problemi. Ma i produttori di TS3 sanno che cosìhanno combinato con il loro stupido aggiornamento 1.55?!?!?!?! >_<

    Comunque torniamo al mio problema. Io uso la crack (ho l'aggiornamento 1.66 attualmente) e per far funzionare il launcher (per installare sims3pack) uso il metodo che mi hai insegnato tempo fa e che hai illustrato qui. Funziona benissimo e diciamo che è sopportabile! xD
    Ho però questo problema. Quando metto nuovi packages scaricati, a volte quando poi aziono il gioco da TS3W mi si blocca alla schermata nera. Non penso però che sia colpa dei packages, perché quando li tolgo succede comunque. Penso piuttosto che sia colpa dei sims3pack o di qualcosa a loro correlato.
    Come posso fare ad eliminare per sempre questo problema della schermata nera? ç_ç
    Prima ho provato a togliere i file in DCBackup (tranne ccmerged), non c'erano i file tmp in DCCache e ho anche tolto tutti i file Cache presenti in Documenti/EA/The Sims 3. Eppure avevo comunque la schermata e non so che fare ç_ç

    A proposito, se dovesse servire lascio alcuni requisiti del mio pc:
    Notebook Acer
    intel Core i5
    Windows 8.1
    Scheda NVIDIA GeForce GT 540M
    RAM 4GB

    provo a fare il mago,forse nella cartella saved sim dovresti eliminare il file downloadedsim.index
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tano59 @ 24/6/2014, 21:31) 
    CITAZIONE (Mizu_H. @ 24/6/2014, 18:27) 
    Ciao Tano! Come ben sai anche io ho il problema "dello schermo nero". Poco fa ho provato ad aprire il gioco e mi è stato impallato così per 7 minuti, così ho riavviato il pc, perché quello a parer mio è un tempo eccessivo. Già 3 minuti per me è troppo, vuol dire che il gioco non funziona come dovrebbe! Spero vivamente che TS4 non abbia di questi problemi. Ma i produttori di TS3 sanno che cosìhanno combinato con il loro stupido aggiornamento 1.55?!?!?!?! >_<

    Comunque torniamo al mio problema. Io uso la crack (ho l'aggiornamento 1.66 attualmente) e per far funzionare il launcher (per installare sims3pack) uso il metodo che mi hai insegnato tempo fa e che hai illustrato qui. Funziona benissimo e diciamo che è sopportabile! xD
    Ho però questo problema. Quando metto nuovi packages scaricati, a volte quando poi aziono il gioco da TS3W mi si blocca alla schermata nera. Non penso però che sia colpa dei packages, perché quando li tolgo succede comunque. Penso piuttosto che sia colpa dei sims3pack o di qualcosa a loro correlato.
    Come posso fare ad eliminare per sempre questo problema della schermata nera? ç_ç
    Prima ho provato a togliere i file in DCBackup (tranne ccmerged), non c'erano i file tmp in DCCache e ho anche tolto tutti i file Cache presenti in Documenti/EA/The Sims 3. Eppure avevo comunque la schermata e non so che fare ç_ç

    A proposito, se dovesse servire lascio alcuni requisiti del mio pc:
    Notebook Acer
    intel Core i5
    Windows 8.1
    Scheda NVIDIA GeForce GT 540M
    RAM 4GB

    provo a fare il mago,forse nella cartella saved sim dovresti eliminare il file downloadedsim.index

    Fatto ed è partito! Fantastico Tano, sei davvero il mio mago di TS3!!! <3
    La schermata nera dura da un minuto a 3 minuti, c'è un modo per diminuire i tempi ulteriormente? A te quanto dura?

    A proposito, dopo che è partito il gioco mi si sono creati un paio di nuovi file in DCBackup, senza che installassi nulla di nuovo. E' normale? Li devo togliere? Se voglio eliminare un po' di sims3pack dal launcher devo rimettere i file della cartella DCBackup?

    Volevo anche chiederti se tu, avendo la mod no cd, devi ancora spostare la DCCache per installare i sims3pack come faccio io... (Vorrei capire se è meglio passare alla mod no cd o se non fa differenza dalla crack)

    A proposito, ho cercato di mettere la versione 1.66 della MasterController, per essere al passo con il mio aggiornamento, ma quando l'ho messa dopo un po' che il gioco era partito mi ha crashato dicendomi che aveva smesso di funzionare. Sono tornata quindi alla 1.57, che dopotutto mi funzionava benissimo.

    Edited by Mizu_H. - 25/6/2014, 01:57
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    il modo c'è ridurre il materiale personalizzato a me due minuti e passa,per la dccache crack o modnocd non cambia nulla
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tano59 @ 25/6/2014, 06:26) 
    il modo c'è ridurre il materiale personalizzato a me due minuti e passa,per la dccache crack o modnocd non cambia nulla

    Ridurre il materiale è un lavoro che avevo già cominciato a fare... ma devo rimettere la cartella DCBackup per toglierlo in modo efficiente?
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mizu_H. @ 25/6/2014, 13:53) 
    CITAZIONE (tano59 @ 25/6/2014, 06:26) 
    il modo c'è ridurre il materiale personalizzato a me due minuti e passa,per la dccache crack o modnocd non cambia nulla

    Ridurre il materiale è un lavoro che avevo già cominciato a fare... ma devo rimettere la cartella DCBackup per toglierlo in modo efficiente?

    non centra nulla la cartella dcbackup non toccare nulla il tempo di attesa è più che normale più materiale aggiungi e più aumenta ma il gioco in ogni caso funziona
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .


    Group
    *ExLover*
    Posts
    21,099
    Reputazione
    +111
    Location
    dal cuore spezzato di Tyler Durden *ç*

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tano59 @ 26/6/2014, 05:51) 
    CITAZIONE (Mizu_H. @ 25/6/2014, 13:53) 
    Ridurre il materiale è un lavoro che avevo già cominciato a fare... ma devo rimettere la cartella DCBackup per toglierlo in modo efficiente?

    non centra nulla la cartella dcbackup non toccare nulla il tempo di attesa è più che normale più materiale aggiungi e più aumenta ma il gioco in ogni caso funziona

    Uff, a me però servirebbe diminuire i tempi, per lo meno nel CAS, dato che sta secoli a caricare l'elenco di vestiti e accessori ç_ç Speriamo di non avere di questi problemi con The Sims 4!!!
     
    .
133 replies since 2/7/2013, 07:57   2717 views
  Share  
.