Risoluzione problema schermo nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    Tano59, questo però non è il problema che ho io. Io vedo tutto nero, tranne i lotti quadrati delle case, ma posso giocare tranquillamente. Posso creare il mio sim. In più il problema mio è apparso appena ho installato il gioco base originale e senza averlo aggiornato alla 1.55. Mi ha detto che la mia scheda video non era nel suo elenco e che dovevo sistemare le impostazioni a mano e nonostante abbia messo la risoluzione al massimo le colline nere rimangono. :(
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    la tua scheda video ha i driver aggiornati?non che aggiornandola risolvi il tuo problema ma non si sa mai,per curiosità come si chiama la tua scheda video?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    Sì sì, ho fatto il procedimento che mi ha suggerito Dalailama. In più è nuova di zecca perchè il pc e il monitor mi sono arrivati oggi :S. E' una Radeon HD 7570.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    Ragazzi il pc si è sistemato! Io non ho fatto nulla se non installare i vostri stuff, le espansioni e aggiornare tutto :S. Non so come questo abbia potuto influire sulla qualità grafica, ma ora va per fortuna :D! Grazie comunque per i consigli :D!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    hai anche la grafica avanzata? e cmq mi sembra strano ,che non sia la scheda video andata?non hai crash improvvisi col pc tipo schermate blu?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputazione
    +3

    Status
    Offline
    Prima no. Dopo aver installato le altre espansioni e aggiornato ho trovato la spunta su "grafica avanzata". Sarà stato quello allora :). No no è tutto nuovo e funziona benissimo :D.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    Member
    Posts
    161
    Reputazione
    +6

    Status
    Offline
    Ciao! Scusa se disturbo ancora xD Comunque dopo ore ed ore di tentativi sono riuscita a fare quello che hai scritto nel post, usando la crack, e quindi sono riuscita ad accedere senza nessun problema all'istallazione dei materiali personalizzati. Ora il problema persiste però quando voglio giocare... Come devo fare?
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    nella cartella dccache ci sono file tmp?il gioco lo fai partire da ts3w?prova anche a svuotare la cartella dcbackup tenendo solo il file ccmerged
     
    .
  9. Raluralu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa tano cosa ce nella cartella dcbackup???
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Contiene in formato .package i contenuti scaricati, installati e gestiti tramite il launcher. Dovrebbe essere l'abbreviazione di Downloaded Content Backups.

    Questa cartella contiene il risultato dell'installazione dei .sims3pack, anche se occorre sottolineare che il gioco non richiama i file da questa cartella bensì da DCCache. Se il file .sims3pack installato è un lotto o un sim finiscono in questa cartella i materiali personalizzati contenuti in esso, mentre il sim viene salvato in SavedSim e/o il lotto in Library. Tutti i file riconosciuti dal gioco come materiale personalizzato sono immagazzinati in copia qui, anche quelli che salvate voi all'interno del gioco.

    Normalmente il contenuto di questa cartella è inutile, poichè sono copie di backup dei file, e potreste tranquillamente cancellare tutto senza perdere nessun contenuto personalizzato installato. Esistono però dei SE: se siete soliti esportare lotti e sim, eliminando il contenuto di questa cartella esporterete file privi di materiale personalizzato sebbene lo abbiate utilizzato. Ciò può essere un vantaggio o uno svantaggio, potreste sempre linkare i contenuti e preferire l'esportazione di un file di default, l'importante è che ne siate consapevoli.

    Potete creare sottocartelle e rinominare i file per vostri scopi organizzativi di backup appunto, ma se lo fate quando eliminerete un contenuto tramite launcher o gioco in realtà il file fisicamente non sarà eliminato, anche se nel gioco non lo vedrete più.

    Nota: Se eliminate questa cartella non si ricreerà in automatico all'avvio del gioco, salvo che voi non installiate nuovi contenuti, ma in tal caso conterrà solo le nuove installazioni NB: ho fatto copia e incolla facendo ricerca su Google :ride:
     
    .
  11. Raluralu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto tutto quello che hai detto ma non funziona mi fa la schermata nera ....Stamattina ha funzionato

    dove sono i file originale postati da limo e dove si devono mettere?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    se usi la modnocd in C:programmi/Ea/thesims3/game/bin copia e sostituisci
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    quindi non sono l'unico ad avere questo problema! leggo tutto subito! grazie mille! :):):) mi avete salvato la vita!!

    Come non detto, non ho capito niente di cosa fare e ora voglio morire.. ahahahaha io ho ts3 e supernatural originali, ho scaricato solo showtime quindi il gioco (quando partiva prima di fare questo maledetto aggiornamento) si apriva con il cd di supernatural.. cosa devo fare per farlo partire? scusa se non sono riuscito a capire ma sono un tipo schematico e mi sono perso :S perdonami...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    scusa ma se l'aggiornamento ti ha causato dei problemi non ti conviene tenere l'aggiornamento che avevi prima?Una cosa che non so tu dici di avere supernatural e ts3 originali in tal caso non saprei se devi cmq mettere una crack aggiornata alla versione del tuo aggiornamento o usare la modnocd e comunque non ho capito se il gioco ti funziona e quindi non ho capito nemmeno il tuo problema,in ogni caso il gioco parte con l'ultima espansione installata se dopo supernatural hai messo showtime il gioco partirà con quest'ultima espansione
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    no, ho installato dopo showtime ma comunque il gioco partiva con supernatural e non mi ha mai dato problemi fin quando non ho fatto l'aggiornamento 1.55.4 dopo che ho fatto quest'aggiornamento il gioco non parte e rimane lo schermo nero e non so cosa fare per sistemarlo :(

    p.s. ma EA secondo voi, peraltro, non risolverà il problema con un altro aggiornamento?
     
    .
133 replies since 2/7/2013, 07:57   2717 views
  Share  
.