Risoluzione problema schermo nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    Si documentandomi il problema non è the sims 3 isola da sogno ma l'aggiornamento 1.55
    praticamente la EA ha sistemato quel poblema che nel luncher dei download gia installati sembravano non esserlo
    be per fare questo il luncher in automatico crea i file .tmp
    ogni volta che si pre il lucher danno per il gioco ovviamente perche se per esempio come me si hanno 9 gb di roba in sims3pack
    per il gioco sono 18 gb e quindi s'impalla e rimane a caricare all'infinito nella schermata nera
    Dobbiamo sperare che la EA capisca che ha fatto un bel casotto e lo sistemi altrimenti molto sicuramente caleranno le vendite
    Per ora l'unica possibilita e quella che vi ha dato Tano spostare la cartella dcchace sul desktop e farkla ricreare dal luncher installare il materila enuovo e rimettere poi quello che avete lasciato sul desktop e un travaglio praticamente xD
    cmq continuero a documentarmi per trovare una soluzione più veloce.
    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    proverò a farlo! :rolleyes: speriamo bene..

    ok, ho fatto un altra cosa, quindi non so se a questo punto il mio problema fosse legato all'aggiornamento 1.55.4 o se a qualche file ".sims3pack" danneggiato ho usato "Sims 3 Dashboard" nella cartella DCBackup mi ha trovato degli errori, gli ho corretti e per ora il gioco (quantomeno) è partito.. sono andato a fortuna, quindi magari domani non mi funzionerà più (spero di no :pietà: )
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Io vorrei sapere solo se c'è un solo utente che non ha il problema dei file tmp,io ieri ho disinstallato tutto il gioco per disinstallare intendo al 100% c'è una procedura un po' complicata,cmq per sintesizzare ho reinstallato tutte le espansioni aggiornato alla 1.55 inizialmente nessun problema il gioco si avvia velocemente,(ho usato la modnocd ) il launcher và che è una meraviglia la cartella dccache vuota,comincio a installare materiale personalizzato,nessun problema il launcher me li installa velocemente,mi son detto alleluia per risolvere basta reinstallare per intero il gioco,invece continuando ad installare materiale sia dello store che personalizzato cominciano a spuntare questi file maledetti con estensione tmp,personalmente nonostante la loro presenza il gioco mi si avvia,il problema è che continuando ad installare materiale,il launcher comincia a fare i capricci,per cui bisogna usare il metodo da me escogitato che trovate nella sezione guide risoluzione schermo nero,ho fatto delle ricerche sul web ho trovato un sito in inglese dove da quello che ho capito è un problema che è causato dall'aggiornamento 1.55,per ora senza risoluzione,anche se sostituendo dai file originali del gioco una dll che si chiama tslhost .dll sarebbe una dll non ufficiale il launcher funziona alla grande ed installa il materiale senza nessun problema,però c'è un però il launcher non vede le espansioni da kate perry in poi seguendo l'ordine di uscita delle espansioni,però se avviate il gioco queste magicamente sono presenti,utilizzando invece i file originali del gioco il launcher si avvia con molto ritardo,smette di funzionare e quindi non installa il materiale e bisogna usare metodo da me citato nella sezione guide.La mia richiesta è se qualcuno ha delle informazioni nuove che le metta direttamente in questo post, che possano aiutare alla risoluzione di questo problema senza aspettare un futuro aggiornamento che non è detto che risolvi questo fastidioso problema della creazione di file tmp che creano seri problemi soprattutto a chi non è in possesso di un pc molto potente,speriamo che la EA si dia una mossa
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You drew stars around my scars

    Group
    *Lover*
    Posts
    2,345
    Reputazione
    +31

    Status
    Anonymous
    Anche io ho lo stesso problema...Quando tento di giocare a the sims mi spunta la schermata nera, dopodiché mi spunta la scritta "impossibile avviare il gioco. Inizializzazione del servizio fallita (0x024e424f) "
    Premetto di aver appena ri-scaricato il gioco dopo tanto tempo, ho usato la "mod no-cd" versione 1.50, che almeno mi fa comparire nel pannello di avvio, tutte le espansioni da me installate, mentre l'ultima mod-no-cd non mi avviava neanche il pannello di avvio...
    Più o meno stiamo nella stessa barca...
    Speriamo che il problema venga risolto presto, altrimenti proverò a cancellare l'ultimo aggiornamento installandone uno precedente, per vedere se funziona...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    io ho risolto in parte reinstallando il gioco quindi ho installato base sims 3 aggiornato 1.55 messo mod no cd installato tutte le altre espansioni stuff compresi avvio il gioco da ts3w.exe e il gioco almeno fino ad ora non mi ha dato problemi,il launcher per l'installazione dei sim3pack lo uso tranquillamente col sistema spiegato prima e sono a posto
     
    .
  6. Mosmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per fare partire il gioco e evitare lo schermo nero ho eliminato completamente la cartella DCCache e ho eliminato tutti i file nella cartella DCBackup tranne il file ccmerged.package. Ho reinstallato tutti i miei sims3pack utilizzando il launcher e poi ho fatto partire il gioco sempre dal launcher. lo schermo nero dura circa 30 secondi poi il gioco va che è una meraviglia e non si creano più nemmeno i file .tmp nella cartella DCCache.

    Forse ho avuto solo culo ma a me cosi il gioco va.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Allora forse ti manca un passaggio eliminando la cartella DDCache hai eliminato tutto il materiale che avevi installato tu,tieni presente che col tempo installando del materiale personalizzato i famigerati file tmp si ricreeranno quindi ti toccherà seguire la mia guida.ti dico ciò perché reinstallando per intero tutto il gioco inizialmente senza materiale personalizzato installato i file tmp erano assenti ma stai tranqui che dopo un po' installando materiale si ripresenteranno puntuali
     
    .
  8. Ilovethesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :) io sto avendo lo stesso problema, eppure non uso la modnocd, perchè ho il cd, sia del gioco base che di the sims 3 ambitions, e non ho crackato il gioco, ma si è solo aggiornato alla versione 1.55.4, aggiornamento svolto stesso mentre stavo installando the sims 3 ambitions, dicendomi che fosse indispensabile per continuare... quindi qual è il mio problema? :( Non so se serve a qualcosa, ma ho windows 8!
     
    .
  9. ‚riot™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo questo problema, ma ora mi pare di aver risolto con successo.
    Io ho disinstallato tutto, tenendo però il materiale personalizzato e i sav. Ho reinstallato da capo, seguendo l'ordine di uscita delle EP, poi quando ho finito, ho aperto il gioco dal ts3w.exe ma crashava ogni due minuti... Mi sono accorta dopo di essere ancora alla 1.54.
    Allora, con il terrore, ho installato la 1.55, sapendo bene che avrei avuto problemi; ho aggiornato tutte le mod (quelle di Nraas, per intenderci) alla 1.55 e ho messo anche la nuova mod cd.
    Prima di far partire il gioco, ho controllato tutto e lanciato il gioco dal ts3w.exe.
    Ammetto di essere ancora sbalordita, ma nonostante gli 8 gb di thesims3pack e i 10 di package, lo schermo nero dura al massimo un minuto e poi il gioco tira lucido che è una meraviglia.
    Puntualizzo che il mio pc non è di ultima generazione, con appena un Pentium IV e 2 gb di ram, insomma proprio un catorcino che per non surriscaldarsi ha bisogno del ventilatore con aria ghiacciata che butta all'interno del case.... Non per niente avevo paura che si bloccasse tutto, visto il marasma di roba installata, o peggio che il pc andasse all'aldilà.
    Io ho risolto così, sinceramente non so come ma ora funziona... Spero serva anche a qualcun'altro :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    ilovethesims non hai file tmp nella cartella DCCache? fai partire il gioco da TS3W.exe?Il problema si ha anche col gioco originale
     
    .
  11. Mosmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tano59 @ 8/7/2013, 13:16) 
    Allora forse ti manca un passaggio eliminando la cartella DDCache hai eliminato tutto il materiale che avevi installato tu,tieni presente che col tempo installando del materiale personalizzato i famigerati file tmp si ricreeranno quindi ti toccherà seguire la mia guida.ti dico ciò perché reinstallando per intero tutto il gioco inizialmente senza materiale personalizzato installato i file tmp erano assenti ma stai tranqui che dopo un po' installando materiale si ripresenteranno puntuali

    Tano avevi ragione appena installo solamente un altro sims3pack si creano i file .tmp.
    Ho riscontrato però un'altro problema se metto la cartella DDCache sul desktop e installo altro materiale quando faccio copia e sostituisci dai file sul desktop a quelli nella nuova cartella DDCache lui li sostituisce ma sovrascrivendo cancella i sims3pack installati precedentemente e quindi quando avvio il gioco mi dice che non è stato possibile trovare alcuni contenuti aggiuntivi e il gioco li sostituirà con dell'altro. Insomma per farla breve trovo solo la metà dei contenuti aggiuntivi che ho installato.
    Scusa la lunghezza del post e grazie per non esserti addormentato.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Strano perché a me li installa prova a non sostituire e mantenere entrambi i file quindi in tal caso ti farà una copia 1 2 ecc....
     
    .
  13. suiko97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :ciao: . Io per altri motivi ho disinstallato tutto il gioco e le espansioni, e oggi ho cominciato a scaricarli tutti da questo sito, ma non ho capito alcune cose sul problema del nuovo aggiornamento. Se non metto materiale personalizzato e aggiorno alla 1.55 il gioco dovrebbe andare giusto? Posso tranquillamente usare la mod no cd per la 1.55 che ho appena scaricato? ^_^
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    si certo io la uso per il materiale personalizzato il problema è con i sim3pack con i package non credo
     
    .
  15. suiko97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tano59 @ 10/7/2013, 20:08) 
    si certo io la uso per il materiale personalizzato il problema è con i sim3pack con i package non credo

    Perfetto :yuuh: Grazie mille :ride:
     
    .
133 replies since 2/7/2013, 07:57   2717 views
  Share  
.