Tutorial - Creare scenari con Create a World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤ Founder
    Posts
    4,427
    Reputazione
    +3,018
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline

    Ecco qui la guida Ufficiale di come creare uno scenario!
    Guida presa direttamente dal Sito Ufficiale di The Sims 3!


    caw_leftgraphic_ver810457

    Applicazione - BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo
    Crea il tuo mondo su The Sims 3

    Racchiudi nelle tue mani il potere di creare il mondo! Crea e condividi nuovi mondi con l’applicazione - BETA The Sims™ 3 Crea un Mondo. Scaricala gratuitamente e calati nei panni del team di sviluppatori di The Sims 3 usando la stessa applicazione world-building utilizzata da loro per creare i mondi e le città di The Sims 3. Disegna e costruisci interi mondo per i tuoi Sims, o inizia le tue creazione con le superfici già esistenti di Sunset Valley o Riverview. Aumenta la tua creatività, e condividi le tue creazioni online con l'Exchange di The Sims 3.

    CARATTERISTICHE

    1. Disegna interi mondi per i tuoi Sims, dalla scelta delle caratteristiche del terreno e delle strade al piazzare lotti, vegetazione e particolari del vicinato come cisterne e fari.Parti da zero o modifica i terreni che formano già la base di Sunset Valley o Riverview.
    2. Per un designer avanzato, fai vivere la tua creatività creando e importando i disegni da Photoshop e da altri programmi di grafica.
    3. Aumenta le caratteristiche del paesaggio e le opzioni di costruzione con l'applicazione - BETA The Sims 3 Crea un Mondo con L'Expansion Pack The Sims 3 Travel Adventures, o gli articoli dello Store di The Sims 3.
    4. Condividi i tuoi Mondi nell'Exchange di The Sims 3.



    Tutorial

    Download Programma



    Edited by BumbeTTa - 12/7/2012, 15:36
    contattiwww
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Scusate ho bisogno del vostro aiuto.. ho appena scaricato lo strumento crea uno scenario ma quando l'ho avviato mi dice che non è compatibile con la versione del gioco. Ho the sims 3 aggiornato alla 1.50 qual'è la versione compatibile con questo programma? Grazie anticipatamente :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    devi prendere la versione 1.50. sul forum non c'è però.
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    6,679
    Reputazione
    +573
    Location
    Twin Peaks

    Status
    Anonymous
    Ah ok, grazie mille!
     
    .
  5. China99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho lo stesso problema di Lilywhite solo che io ho The Sims 3 aggiornato 1.55 e vorrei sapere dove trovare la versione compatibile. ^_^ Grazie
     
    .
  6. ArteBelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non riesco a vedere il tutorial....non ho il programma per leggere il file! qualcuno non potrebbe fare copia incolla e metterlo qui nel forum?^^'.
     
    .
  7. Roxy BadWolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, avrei una domanda: per quale motivo quando avvio il programma mi si apre la finestra con scritto" Lo strumento crea uno scenario beta di The sims 3 è andato in crash! Informazioni sull'eccezione: tentativo di lettura o scrittura della memoria protetta . Spesso questa condizione indica che altre parti della memoria sono danneggiate".
    Non dovrebbe andare in crash in teoria O_o
     
    .
  8. gracem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxy BadWolf @ 1/3/2014, 11:03) 
    Buongiorno, avrei una domanda: per quale motivo quando avvio il programma mi si apre la finestra con scritto" Lo strumento crea uno scenario beta di The sims 3 è andato in crash! Informazioni sull'eccezione: tentativo di lettura o scrittura della memoria protetta . Spesso questa condizione indica che altre parti della memoria sono danneggiate".
    Non dovrebbe andare in crash in teoria O_o

    Se vai a leggere sul forum ufficiale ci sono diversi link per scaricare il crea scenario aggiornato alle diverse espansioni. C'è anche scritto che pare necessiti di " Vivi la città" per funzionare correttamente e c'è un link a una guida su un altro sito che spiega come risolvere il problema, non so se si possono postare link ad altri siti comunque basta che vai a leggere il forum ufficiale alla voce "Tool e programmi" :)
     
    .
7 replies since 17/12/2009, 20:30   3599 views
  Share  
.