Guida dell'abilità Alchimia Supernatural

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ❤ Founder
    Posts
    4,427
    Reputazione
    +3,018
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline

    Guida dell'abilità Alchimia

    Guida tradotta interamente dalla sottoscritta BumbeTTa
    Guida in lingua originale qui.



    L'abilità di alchimia è la più grande aggiunta all'espansione Supernatural, questa abilità può essere svolta da ogni Sim! Non c'è bisogno di essere una strega. Offre anche la possibilità di una carriera autonoma come alchimista se avete l'espansione Ambitions.

    Si può imparare facilmente l'abilità di alchimia leggendo sui libri alchimia o effettuando la ricerca sulla stazione alchimia. La stazione di alchimia insegna anche nuove ricette che il libro non insegna. Ogni volta che si abbina un elisir la vostra abilità aumenterà.

    L'aspetto più impegnativo di Alchimia? Raccogliere gli ingredienti necessari per mescolare gli elisir. È necessario disporre di questi nel vostro inventario quando si avvia un elisir, perchè non si può acquistare durante la mischelazione. Gli ingredienti per creare elisir variano: da qualsiasi tipo di ingrediente alimentare a super insetti rari. L'abilità di giardinaggio e la pesca sono importanti. Ogni Sim può imparare queste abilità, ma alcune specie soprannaturali avranno qualche vantaggio nell'abilità di giardnaggio. Le streghe possono lanciare incantesimi di conversione, che trasformano gli oggetti, ad esempio possono diventare semi o insetti.
    Le fate possono fare fiorire le piante in modo da poterle raccogliere quasi immediatamente.
    I lupi mannari possono cacciare e trovare: metalli, gemme e insetti. Quando cacciano in branco con almeno un altro lupo mannaro trovano diversi esemplari (rari).

    Il pesce e funghi sono facili da ottenere, quando si è una strega la pietra del sole sembra di presentarsi spesso con il rito di conversione.

    In fondo a questa pagina troverete le informazioni su come ottenere tutti gli ingredienti e come sono difficili da ottenere.

    Ricette
    guidaalchimia1
    guidaalchimia2





    Come ottenere gli ingredienti per l'abilità di Alchimia
    abilitdialchimia



    Edited by BumbeTTa~Principessa delle Fate - 13/9/2012, 00:13
    contattiwww
     
    .
  2. Alex.Molko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantasticaaa :) pensare che mi ero scritta tutti gli ingredienti su un foglio a mano!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Darkla92

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    798
    Reputazione
    +2
    Location
    New York

    Status
    Offline
    grazie =) a tal riguardo ho un problemino....quando vado al negozio e clicco sulla cassa e seleziono compra non m appare la schermata quindi non m permette di comprare o vendere...k fare?
     
    .
  4. ApeironAlthea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi/e ma io non trovo le piante in giro per il paese :( dove stanno nascosteee???
     
    .
  5. Simple Girl 14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilissima grazie mille!! ^^
    Ho però un piccolo problemino che riguarda una delle sfide alchemiche, cioè quella del conoscere tutte le ricette. In teoria c'è scritto che una volta conosciute tutte si può fare a meno di un ingrediente, però di fatto devo sempre averli tutti per creare gli elisir :*§: Sono io che sono buggata?
     
    .
  6. Ciccio Pausiniano
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho un problema. Non riesco più a fare elisir. Ho tutte le ricette, l'abilità alchimia al massimo ma quando vado a cliccare miscela elisir non fa niente. E ho portato 2 sim a livello massimo di alchimia e tutti e 2 fanno lo stesso problema :(
     
    .
  7. IloveTheSimsXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la guida
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Divana

    Group
    Member
    Posts
    53
    Reputazione
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciccio Pausiniano @ 3/10/2012, 11:57)
    Ragazzi io ho un problema. Non riesco più a fare elisir. Ho tutte le ricette, l'abilità alchimia al massimo ma quando vado a cliccare miscela elisir non fa niente. E ho portato 2 sim a livello massimo di alchimia e tutti e 2 fanno lo stesso problema :(

    Idem... :( La mia simmina riesce a studiare, ma se le chiedo di preparare Elisir, l'azione si annulla... Soluzione a questo bug?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    New Lover

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputazione
    0
    Location
    Pordenone

    Status
    Offline
    io ho intrapreso la carriera dell'alchemista autonoma ma voi sapete come fare a guadagnare soldi :( ... perchè ho effettuato ricerche e anche creato molti elisir ma l'eserienza lavorativa non aumenta :wacko: ... quancuno può aiutarmi?? :D
     
    .
  10. Marylovesenglish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma i link alla guida non funzionano o sono io che non li vedo? :unsure:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    La guida è vecchia ed è stata rimossa anche dalla fonte
    www
     
    .
  12. Marylovesenglish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok! Grazie comunque ^_^
     
    .
11 replies since 11/9/2012, 23:53   1411 views
  Share  
.