Guida errori 12-16-15-13 the sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +20   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous

    Guida agli errori di The Sims 3

    Errore 12:
    L'errore 12, è uno degli errori più rompi scatole e grave dato che metterà in pericolo i vostri salvataggi.Tanto per cominciare, sappiate che se si presenta non c'è molto da fare subito cioè non facendovi salvare, dovrete per forza abbandonare il gioco :( quindi come consiglio spesso, salvate molto e non a distanza di molto tempo..... L'errore si presenta maggiormente con Grandi salvataggi quindi con storie molto lunghe con legacy generazionali lunghe perciò se volete proteggere il vostro lavoro SALVATE SPESSO
    Se si ripresentasse consiglio di spostare la famiglia facendola trasferire prima di casa ma non tramite il telefono ma tramite modifica la città... se anche questo non funzionasse vuol dire che dovete spostare la vostra famiglia in un'alrtro quartiere ma questo sarebbe davvero brutto perchè perdereste tutti i rapporti di vicinato e se la vostra famiglia e di grande generazione perdereste tutti i familiari che non vivono sotto il vostro tetto.... allora vi dò un modo con una Mod che si chiama
    Nrass Porter
    e permette di mettere tutte le famiglie di una determinata città e scompattarle in una nuova,quindi tranquilli perchè se passate per esempio una famiglia di maree spelendenti a una nuova Maree Splendenti, non ci saranno doppioni di famiglie già base nella città. Tutti i rapporti tra i cittadini saranno mantenuti. Fate attenzione perchè in base alla grandezza della popolazione non sarà in grado si esportarli tutti in una volta ma potete rifare il procedimento in più volte se necessario


    Errore 16:
    Per fortuna questo errore non è così nefasto XD e avvolte risolto con "salva come" così scegliendo un nuovo nome per il salvataggio.L'errore può verificarsi quando il disco fisso del pc è pieno, p se la cartella è in uso da un altro programma (esempio: il tuo antivirus sta facendo delle scansioni nello stesso tempo in cui stai cercando di salvare nel gioco).

    Errore 15:
    Eseguite il gioco come amministratore impedirà che questo errore si verifichi.

    Errore 13:
    L'errore 13 non si verifica molto spesso. Non ci sono ancora notizie del perchè si verifichi.



    Scritta da Limoncella83 se copi metti i crediti


    ringraziare



    La nrass porter la trovi tra le nostre nrass :)


    Edited by Limoncella83 - 23/4/2013, 11:29
    www
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    Member
    Posts
    2,345
    Reputazione
    +2

    Status
    Offline
    molto gentile grazie:) io da anni che gioco a the sims ogni tanto mi da l'errore 16.
    Ma per fortuna basta risalvare :D!
     
    .
  3. Asia2810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, purtroppo mi si è presentato l'errore 12 varie volte sulla stessa famiglia(ultimamente gioco solo a quella) giocando con una nuova famiglia credi che continuerà a presentarsi questo errore o è solo legato a quella famiglia?
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    L'errore 12 e collegato al troppo materiale personalizzato di tipo Packages quindi magari non ti si ripresenterà subito ma se deve tornare torna :/

    Per salvare la famiglia che ti da il problema fai salva come poi dovrai sempre salvarla cosi ^^
    www
     
    .
  5. Asia2810
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Limoncella83 @ 30/5/2013, 17:16) 
    L'errore 12 e collegato al troppo materiale personalizzato di tipo Packages

    Quindi secondo te se ne elimino un pò potrebbe anche non ripresentarsi?
     
    .
  6. Lady Ayla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi non fa altro che presentarsi e ripresentarsi l'errore 12..per non parlare anche del fatto che il gioco si è anche crashato 0.0 non ho tantissimo materiale personalizzato, in the sims2 ne avevo davvero tantiiiiissimo, ma con il 3 non ne sento la necessità...ripulendo il gioco da un po' di file è possibile almeno alleviare il problema? :S
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    in teoria si meno c'è ne meglio è :)
    www
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    3,430
    Reputazione
    +11

    Status
    Anonymous
    Io non ho più spazio libero su un unità disco rigido da 186GB, ma l'altro ha 258GB completamente liberi. Non riesco a salvare la partita, mi dà codice errore 12. Qualche consiglio?
     
    .
  9. steve9.2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! Proprio ieri mi è uscito per la prima volta l'errore 16 e non sapendo ho abbandonato!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    SuperLover

    Group
    *Lover*
    Posts
    3,430
    Reputazione
    +11

    Status
    Anonymous
    Adesso mi da errore 16. sicuramente perché c'è il disco pieno. Ma come faccio a salvare nell'altro disco che è praticamente vuoto?

    Sto risolvendo spostando tutto ciò che non riguarda The Sims sull'altro disco, dovrei farcela! Grazie per il vostro super forum!
     
    .
  11. stellina987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho materiale personalizzato e cerco di salvare ogni 5 minuti ma è inutile perchè mi da subito errore 12! sono bloccata ormai da settimane
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    invece di fare il salva normale prova a fare salva come ^^

    ricorda però che se lo fai una volta devi sempre salvare cosi ^^
    www
     
    .
  13. stellina987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ci provo :)

    no ora non mi salva proprio piu rimane su salvataggio in corso per un bel po e poi mi fa the sims 3 ha smesso di funzionare o the sims 3 non risponde allora col task manager lo chiudo...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    hai provato a trasferire di casa la famiglia da modifica la città?? oppure di cambiare completamente scenario??
    www
     
    .
  15. stellina987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi solitito problema. ora mi ha cancellato tutto devo ricominciare da capo.
    Non so perchè faccia cosi
     
    .
21 replies since 11/2/2013, 21:05   4219 views
  Share  
.