Guida errori 12-16-15-13 the sims 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speravo di aver risolto il problema dell'erore 12 usando il "salva come..". per un bel po' non si è presentato, ma poi è tornato alla carica come prima ogni 3/4 salvataggi.. devo proprio trasferire la famiglia? volevo anche chiedere perchè l'errore non si verifica MAI sul pc del mio moroso?? ci gioco con i miei salvataggi, abbiamo lo stesso gioco e quasi lo stesso materiale personalizzato.. lui però ha windows 7, io XP.. qualche idea?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    303
    Reputazione
    +55

    Status
    Anonymous
    Scusate il disturbo ma questo errore 12 incomincia a starmi sulle scatoline...un paio di mesi fa avevo The Sims 3 con le stesse espansioni che ho ora:Late Night, Supernatural, University, Season, Animali & co. e nient'altro, funzionava a meraviglia. Successivamente per un guasto ho dovuto formattare il pc e quindi ho perso tutto.
    Vado ad installare nuovamente i giochi ma ogni volta che provo a salvare mi dice Errore 12. Le ho provate tutte e dopo quello che ho letto mi sa proprio che mi devo arrendere al fatto che non ci potrò giocare.
    Davvero è senza soluzioni? :(
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    bisogna conviverci purtroppo.
    potresti provare nuovamente a disinstallarlo e reinstallarlo
    www
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lover Plus

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    303
    Reputazione
    +55

    Status
    Anonymous
    A quanto pare succede quando mando i miei simmini all'università..da li mi parte l'errore 12 perché finché non ci sono andata i salvataggi hanno funzionato >.<
     
    .
  5. Erin77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Limoncella83 @ 30/5/2013, 16:16) 
    L'errore 12 e collegato al troppo materiale personalizzato di tipo Packages quindi magari non ti si ripresenterà subito ma se deve tornare torna :/

    Per salvare la famiglia che ti da il problema fai salva come poi dovrai sempre salvarla cosi ^^

    Ciao io non ho packages ma l'errore si presenta ugualmente ed ultimamente molto più spesso. Possibile non si riesca a capire da cosa dipenda e come risolverlo definitivamente?
     
    .
  6. LondonLover
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie alla tua guida sono riuscita risolvere l'errore 12. Grazie infinite! ^_^
     
    .
  7. mikaay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonpomeriggio a Tutti!

    E' da tantissimo che gioco a TS3, ma qualche giorno fa ho deciso di rinnovare il gioco poichè per via dei numerosi file .packages era fin troppo lento nel CAS. Visto che continuava a dare questo tipo di problema nonostante io avessi già unito diversi file .packages in 1 utilizzando l'apposita guida, ho cancellato TUTTI i download in entrambi i formati e ne ho scaricati di nuovi arrivando ad un totale di 558 .SIM3PACK.. :lol: . Sicuramente è per questo che quando creavo un sim, dopo aver selezionato il primo vestito, usciva la scritta "THE SIMS 3 NON RISPONDE" ma qui, non so come, ho risolto.

    --> In realtà ho provato ad ottimizzare il gioco con NVIDIA GEFORCE EXPERIENCE credo si chiami, ma non ho potuto farlo poichè avevo bisogno di un driver più potente e non sono riuscita a trovare il download su internet.. Ne ho scaricato un altro, però, ed ora questo problema è risolto. Boh! :oddeo: Per il momento va bene così. <--

    Il problema, adesso, è che quando provo a salvare mi esce il famosissimo ERRORE 12 che precedentemente non era MAI uscito.. La prima volta infatti è apparso ieri quando, dopo aver inserito tutti i .sim3pack nel gioco, ho provato a salvare il mio sim appena creato in un lotto vuoto (non avevo fatto assolutamente NULLA). A questo punto ho creato un nuovo sim, l'ho fatto traslocare ed ho salvato.. NESSUN PROBLEMA. L'ho mandato all'università, dopo nemmeno una settimana del gioco ho provato a salvare e si è ripresentato quest'errore; infine, dopo due tentativi, si è chiuso il gioco.


    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Ripeto che mi è tutto nuovo, infatti quando giocavo precedentemente (CON I VECCHI DOWNLOAD) non si era mai presentato questo genere di errore..

    Aiutatemi?

    P.S.
    Ho anche provato a seguire questa guida, ma senza risultati --> http://help.ea.com/it/article/sims-3-world...or-12-13-or-16/
    A dir la verità, delle 4 cartelle che dovrebbero esserci ne ho trovate solo 2 e per questo non ho potuto nemmeno provarla.. Magari a qualcuno funziona.


    ------------------------------------------------------------
    La guida dei 100 packages in 1 la trovate qui --> http://www.thesims3.it/archivio/3215-%5Bgu...ges-in-1-a.html
     
    .
21 replies since 11/2/2013, 21:05   4219 views
  Share  
.