[Guida] "The sims 3 ha smesso di funzionare"

Consigli utili anche per il gioco lento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +15   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    A chi di voi non è mai successo questo problema?? gif
    Bene. Vi dico cosa potreste fare a riguardo.

    1. Se il messaggio vi si presenta subito dopo aver installato materiale personalizzato e/o mod, sono questi a causare il problema. Quindi eliminateli!
    2. Se il messaggio vi si presenta dopo un bel pò che ci giocate allora dovrete diminuire la quantità di materiale personalizzato e/o di espansioni.
    Per vedere velocemente se c'è qualche materiale che crea conflitto o è corrotto usate il Dashboard.
    Inoltre se non avete una scheda grafica potente vi consiglio di abbassare le opzioni grafiche del gioco.

    Il secondo punto vale anche nel caso il gioco inizi ad andare lento e a bloccarsi ogni tanto. Potreste usare a questo proposito la mod Overwatch che trovate QUI.

    Edited by DalaiLama - 6/6/2013, 18:42
    www
     
    .
  2. The Only Hope of Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a disinstallare Katy Perry dolci Sorprese ma niente,ora tento con altre EP perché in effetti ne ho alcune che non uso o che non mi sono utili...Grazie mille per il post :*.*:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Lover

    Group
    Member
    Posts
    64
    Reputazione
    +4

    Status
    Offline
    scusate se mi intrometto, a me si presenta questo problema quando riduco il gioco ad icona... solitamente lo faccio premendo il tasto start, non so se c'entra qualcosa, ma il problema mi si presenta da quando ho installato stagioni, prima non me lo dava... magari qualcuno ha anche qualche suggerimento per ridurre a icona senza che si blocchi?! =P
     
    .
  4. stellina987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando apro il guardaroba per cambiare i vestiti mi viene ha smesso di funzionare oppure quando devo creare un nuovo sim da 0.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Eskarne @ 10/7/2013, 22:04) 
    scusate se mi intrometto, a me si presenta questo problema quando riduco il gioco ad icona... solitamente lo faccio premendo il tasto start, non so se c'entra qualcosa, ma il problema mi si presenta da quando ho installato stagioni, prima non me lo dava... magari qualcuno ha anche qualche suggerimento per ridurre a icona senza che si blocchi?! =P

    no non centra nulla,prova questo programma

    CITAZIONE (stellina987 @ 20/8/2013, 09:17) 
    quando apro il guardaroba per cambiare i vestiti mi viene ha smesso di funzionare oppure quando devo creare un nuovo sim da 0.

    prova questo programma
     
    .
  6. stellina987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dice che non ho i permessi per accedere alla pagina....
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stellina987 @ 20/8/2013, 10:50) 
    mi dice che non ho i permessi per accedere alla pagina....

    devi chiedere l'abilitazione qui
     
    .
  8. inter15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao anche a me da lo stesso problema.. ho cancellato mod e materiale personalizzat ma l'errore persiste. Come faccio?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (inter15 @ 4/9/2013, 11:05) 
    Ciao anche a me da lo stesso problema.. ho cancellato mod e materiale personalizzat ma l'errore persiste. Come faccio?

    magari hai messo male il crack o la modnocd
     
    .
  10. MerryBerry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DalaiLama @ 8/3/2013, 14:18) 
    2. Se il messaggio vi si presenta dopo un bel pò che ci giocate allora dovrete diminuire la quantità di materiale personalizzato e/o di espansioni.

    Qual è il numero massimo di espansioni e/o materiale personalizzato entro il quale stare, secondo te? Io ho due espansioni, ma ne vorrei almeno altre due...
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    dipende dal tuo pc...
    prova a installarle le altre 2. se vedi che va cmq bene le lasci
    www
     
    .
  12. lara.gibo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve! Questo problema mi perseguita.. Ho eliminato un paio di espandioni e la maggior parte del materiale personalizzato, ho usato il programma che avete suggerito ma io non ho file packages o quello che è... Quindi non ha trovato nulla... E io ho ancora il problema... Quindi... Che faccio???
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    quando ti si è presentato questo problema?
    www
     
    .
  14. giattola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho bisogno di aiuto ieri avevo un problema che sono riuscita a risolverlo ho dovuto eliminare il materiale.
    ho riscaricato il materiale solo quello neccessario pose ecc ecc ma nel gioco non ci sono io penso sia dovuto al fatto che ho la cartella mods sul desktop perchè se la metto in eletronic mi dice sims 3 ha smesso di funzionare cosa posso fare?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    ricrea una nuova cartella mods in documenti e ci metti solo il materiale che sei sicura non provochi conflitto
    www
     
    .
60 replies since 8/3/2013, 13:18   5001 views
  Share  
.