Convertire i File Packages in Sims3Pack

Con The Sims 3 Work Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    Se voglio convertire i file packages in sims3pack come faccio a convertirlo con il Programma The Sims 3 Work Shop?

    Qui trovate il programma



    ATTENZIONE: Non funziona con i patterns, le hacks e le skins

    1. Allora dopo aver scaricato il vostro materiale packages,salvatelo magari in una cartella sul desktop, che chiamerete Da convertire. Oppure se lo avete già installato nella cartella Mods, basta semplicemente Tagliare ed incollare tutto nella cartella che ho citato prima.

    2. Adesso aprite il programma Workshop. E Cliccate su "Create New Project".
    90934602_zps0d1b2db3

    3. Dopo cliccate su "New Import" e poi su "Next>"

    4. Si aprirà questa schermata come nella foto. Adesso cliccate su "Browse"
    37034053_zpsea155697

    5. Cambiate il tipo di formato da importare da (.wrk) in .package
    64116793_zps704f6163

    6. Selezionate il package da importare e cliccate su Apri. Poi dovete cliccare su "Next>". Date un nome al file che avete importato,(Project Name)es. capelli,abito. ecc. e cliccate ancora "Next>"

    7. Dopo che vi uscirà la finestra con scritto "Finished" cliccate su Ok.

    8. Ora noterete che vi farà vedere l'immagine del file packages che avete importato. Adesso cliccate in alto a sinistra della finestra dove sta scritto "file" e poi andate su Export/To Sims3Pack. Adesso salvatelo da qualche parte e fate partire la normale installazione, facendo doppio click sul file sims3pack ^^

    Clicca sul pollice in su se hai gradito questa guida



    Edited by St3fania91- - 3/4/2013, 15:33
    www
     
    .
  2. Tallulah
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la guida!! :D
     
    .
  3. Mery_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione ma purtroppo non riesco a farlo faccio tutto come spieghi tu e dove dovrebbe farmi vedere l'immagine dell'oggetto mi dice "could not locate pattern complate" e non capisco proprio perchè mi fa così...e poi avrei un altra domanda per i file Sim come faccio a metterli nel gioco non ho trovato nulla fino ad ora che lo spieghi mi potete aiutare? grazie!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Free Image Hosting at FunkyIMG.com

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    8,992
    Reputazione
    +2,218
    Location
    Puglia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mery_Love @ 10/4/2013, 15:49) 
    Grazie per la spiegazione ma purtroppo non riesco a farlo faccio tutto come spieghi tu e dove dovrebbe farmi vedere l'immagine dell'oggetto mi dice "could not locate pattern complate" e non capisco proprio perchè mi fa così...e poi avrei un altra domanda per i file Sim come faccio a metterli nel gioco non ho trovato nulla fino ad ora che lo spieghi mi potete aiutare? grazie!

    A quanto pare hai usato un Pattern ed infatti avevo scritto questo prima di tutta la guida ^^
    ATTENZIONE: Non funziona con i patterns, le hacks e le skins
    Quindi la risposta al tuo primo problema la trovi qui ^^

    Per quanto riguarda l'altra domanda, intendi che dopo la conversione non riesci a trovare il file convertito?
    Se è questa la domanda, proprio quando lo salvi lui ti fa vedere il percorso che ovviamente scegli tu. Ok?
    www
     
    .
  5. Haudrey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me dice "found no suitable entries in package" :(
     
    .
4 replies since 2/4/2013, 18:16   598 views
  Share  
.