Primi passi per installare the sims 3 ed espansioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ex principe dei forum

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    12,412
    Reputazione
    +4,509
    Location
    Europa

    Status
    Offline
    Salve a tutti!Sono mister,il vostro luminare :ride:
    Oggi capiremo qualcosa di più su daemon tools,le iso e uTorrent...
    DAEMON TOOLS
    Allora ragazzi questo programma consiste nel creare delle periferiche virtuali su cui far installare le immagini iso...
    L'inconcina che ha sul desktop è più o meno questa...
    Daemon%20Tools
    Se avete windows 7 potete avere anche il gadget per gestire le iso.
    Ma a noi non interessano tutti questi particolari XD


    Adesso tralasciamo per un momento Daeomn e passiamo alle ISO...
    Le iso sono le immagini virtuali che ci poermettono di installare i giochini :ride:
    Non bisogna sapere molto di loro...


    uTorrent
    Icona: Utorrent
    E' il programma che ci permette di farci scaricare i giochini :ride:
    I file torrent sono molto più veloci e a mio avviso è meglio di eMule...
    Questo è quanto adesso passiamo alla guida...


    ALLORAA...
    Prima di tutto scaricatevi daemon tools e uTorrent,potete farlo anche sul nostro forum.
    Dopodichè prendetevi il link di the sims 3 base ad esempio,lo trovate QUI
    Per trovarlo cliccare su link utili,mettere la password e poi prendere il link di ts3 base

    E fin qui ci siamo...poi lo scaricate,dopodichè andiamo ad installarlo (sempre che utorennt abbia finito)
    Prima di farvi vedere come si fa,voglio dirvi che a volte non si presenta l'iso ma ci sono dei file numerati oppure la dovete estrarre voi,l'utlima cosa è facile,la penultima per molti non lo è...
    Percui
    CITAZIONE
    Basta aprire il file 001 con un qualsiasi programma per archivi compressi (es. WinRar) ed estrarre l'iso che potrete montare normalmente.

    Montare normalmente...beh per molti è anormale,percui vi insegno che si deve fare...
    Step 1)Andare nella cartella dove c'è l'iso!
    Step 2)Montare l'iso,doppio cli normale e poi esce la frase
    Sto montando l'immagine
    Step 3)Installare il gioco mettendo il seriale
    Step 4)Aggiornare il gioco ad una versione recente,es.1.55
    Step 4)Mettere la crack seguendo questo percorso
    CODICE
    C:\Programmi\Electronic Arts\The Sims 3\Game\Bin

    La crack deve essere relativa alla versione che abbiamo quindi io devo prendere la crack 1.55,le trovate insieme con le espansioni ^^
    Step 5)Rilassatevi e giocate,facile no?


    Se avete dubbi scrivete qui sotto perchè so già che non mi capirete essendo che ho scritto veloce per una guida veloce :ride:
    contatti
     
    .
  2. antoplaymat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima guida....
    Solo che non ho capito a quale step installare le espansioni, cioè prima installo the sims 3 base poi le espansioni o prima aggiorno the sims 3 e poi installo le espansioni?
    Il crack va messo solo per the sims 3 base o anche per tutte le espansioni (sempre tenendo presente la versione del gioco, logicamente)?

    Un altra domanda: Le espansioni si aggiornano o solo la base? Se si bisogna farlo oppure no?

    Un consiglio: Secondo me è meglio virtualclone come programma per montare le iso: leggero, veloce e facilissimo da usare. Daemon tool onestamente non mi fa tanta simpatia perchè è un pochettino più ostrico da usare e più pesantuccio. Cosa più importante è che daemon tool non è gratuito mentre virtualclone è completamente gratuito, poi tutta questione di gusti logicamente....

    Saluti
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Allora la procedura per chi usa il crack è installare il gioco base aggiornare il gioco installare le espansioni e alla fine mettere il crack relativo all'aggiornamento effettuato nella cartella bin del gioco base,in caso di installazione di nuova espansione rimettere per prima cosa i file originali del gioco base installare nuova espansione e alla fine rimettere il crack in cartella bin del gioco base
     
    .
  4. antoplaymat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tano59 @ 8/8/2013, 12:56) 
    Allora la procedura per chi usa il crack è installare il gioco base aggiornare il gioco installare le espansioni e alla fine mettere il crack relativo all'aggiornamento effettuato nella cartella bin del gioco base,in caso di installazione di nuova espansione rimettere per prima cosa i file originali del gioco base installare nuova espansione e alla fine rimettere il crack in cartella bin del gioco base

    Grazie mille....
    Quindi non aggiorno le espansioni ma solo il gioco base. Logicament quando dici "in caso di installazione di nuova espansione rimettere per prima cosa i file originali del gioco base" significa che devo farmi una copia di backup dei file che va a sostituire la crack nella cartella bin, vero?

    Un altra cosa: Aggiorno la base alla 1.55 o magari a qualche versione precedente ma più stabile? Ho già la 1.55 è stabile come versione? Che cosa mi consigli a riguardo?
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    si fai una copia dei file originali o al massimo li puoi riscaricare dal forum.per quando riguarda l'aggiornamento se non installi isola da sogno metti pure l'aggiornamento 1.50 l'155 da un po' di problemi,ma se hai già l'aggiornamento 1.55 per fare un downgrade devi disinstallare tutto
     
    .
  6. antoplaymat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Tano per aver risposto alle mie domande...
    Un altra cosa e poi non ti rompo più:
    1) Le espansioni sono obbligato ad aggiornare oppure aggiornò solo il gioco e basta?
    2) Purtroppo non ho una connessione molto veloce e quindi ci impiegherei tempo per scaricare l'aggiornamento 1.55. Però ho visto che 1,3 GB pesa l'aggiornamento all regions, se invece che prendere l'all regions prendo solo quello europe, Asia ecc. Secondo te andrà bene lo stesso? O devo mettere per forza quello del forum che pesa 1,3 GB?

    Saluti
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    In teoria dovrebbe funzionare anche quello che dici tu prova al massimo installi da capo tanto l'aggiornamento lo devi fare subito dopo installato il gioco base,in caso negativo scaricalo dal forum,le espansioni sono solo le prime che hanno una loro patch,se scarichi le espansioni da qui troverai allegate anche le rispettive patch che si riferiscono alle prime 5 o 6 espansioni in ordine di uscita,se hai dubbi non esitare a chiedere se sono on line rispondo in tempi brevi
     
    .
  8. antoplaymat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non posso scaricare giochi ed espansioni dal forum causa connessione lenta, quindi mi devo arrangiare coi CD che mi hanno dato i miei amici.
    A me non interessano migliorarie o quant'altro quindi la mia domanda é: se metto un espansione con una vecchia espansione e gioco aggiornato a 1.55 riesco lo stesso a giocarsi oppure devo per forza aggiornare le espansioni?

    Saluti e grazie ancora per le risposte.
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    allora fai così le espansioni partendo in ordine di uscita da travel adventures fino a outdoor living stuff hanno una loro patch di aggiornamento che è di pochi mb credo una decina,per cui può magari scaricatele cercandole in rete,perchè se installi qualcuna di queste espansioni sarebbe meglio aggiornarle per non incorrere a bug nel gioco,da generations in poi tieni presente che non ci sono più patch di aggiornamento per le espansioni e dovrai solo preoccuparti di aggiornare soltanto il gioco base.Per la precisione le espansioni da aggiornare sono travel adventures,loft stuff,ambition,fast lane stuff,late night,outdoor living stuff.Che sbadato le puoi scaricare qui le patch delle espansioni cliccaqui

    Edited by tano59 - 8/8/2013, 17:47
     
    .
  10. antoplaymat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tano59 @ 8/8/2013, 17:27) 
    allora fai così le espansioni partendo in ordine di uscita da travel adventures fino a outdoor living stuff hanno una loro patch di aggiornamento che è di pochi mb credo una decina,per cui può magari scaricatele cercandole in rete,perchè se installi qualcuna di queste espansioni sarebbe meglio aggiornarle per non incorrere a bug nel gioco,da generations in poi tieni presente che non ci sono più patch di aggiornamento per le espansioni e dovrai solo preoccuparti di aggiornare soltanto il gioco base.Per la precisione le espansioni da aggiornare sono travel adventures,loft stuff,ambition,fast lane stuff,late night,outdoor living stuff

    Ok grazie tanto....
    Le patch per le espansioni l'ho già scaricate dall'area download e visto che a me non servono i stuff allora quelle che c'erano sono: travel adventure, ambitions e late night.

    Ok grazie ancora per il prezioso aiuto, non sapevo che pesavano solo 6MB....

    Saluti
     
    .
  11. antoplaymat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la versione europa dell'aggiornamento 1.55 del gioco.
    Ho installato the sims 3 base (versione nativa: 1.00.631) e poi fatto l'aggiornamento facendo partire il .exe come amministratore (ho win 7 come SO). La barra va ma alla fine mi esce questo errore: "errore di aggiornamento: trovato un file non valido"

    Che devo fare a questo punto? Scarico quello in area download? Oppure il problema è superabile in qualche atro modo?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    si mi sa di si,scaricalo dal forum
     
    .
  13. antoplaymat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scaricando la patch 1.55 dal forum ha funzionato ora installo le espansioni, li aggiorno subito dopo averle installate e poi cracco.

    Saluti
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Modestino

    Group
    ❀Lover Elite
    Posts
    4,184
    Reputazione
    +151
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Esatto
     
    .
  15. CleliaDessì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho daemtoll, però come sto installando the sims 3 stagioni mi serve il codice seriale e non lo trovo me lo potete dare?? grazie mille
     
    .
53 replies since 8/8/2013, 11:36   2276 views
  Share  
.