Primi passi per installare the sims 3 ed espansioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CleliaDessì @ 13/8/2013, 14:11) 
    io ho daemtoll, però come sto installando the sims 3 stagioni mi serve il codice seriale e non lo trovo me lo potete dare?? grazie mille

    CLICCA QUI vai su rispondi e chiedi l'abilitazione alle sezioni private poi asarai abilitata e potrai accedere hai seriali
    www
     
    .
  2. Manuela17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io qualche settimana fa ho scaricato ed installato the sims 3 isola da sogno, quindi ho l'aggiornamento piu recente cioè 1.55, ora ho scaricato the sims 3 ambitions,cosa devo fare con la crack? la devo copiare o no? :unsure:
    Grazie in anticipo per le risposte :D
     
    .
  3. Valentina700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La crack deve essere sempre e solo quella del gioco base, le espansioni non vanno craccate^^ quindi ti basta craccare il gioco con la crack corrispondente alla versione di the sims 3 e sei a posto^^
    Prima di installare ti consiglio di levarla la crack e rimettere i file originali, a installazione finita rimetti la crack per la 1.55^^
     
    .
  4. helby21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo helbert 22 anni di milano ho un problema per lespansioni , li ho scaricati da gametorrent , ho scaricato il problema che mi mette file che non possono essere estratti nemmeno con winrar , lespansioni che mi danno problemi sono ambitions, katy perry ,pets e co ,
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    il primo messaggio va usato per la presentazione nell'apposita sezione. leggi il regolamento!

    dopo possiamo aiutarti.
    www
     
    .
  6. keel2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domandone sulle espansioni (scusate ma non ho letto tutto ^^):
    Ho il gioco base, più aggiornamento all'1.63...l'ultimo in pratica...volendo installare dei dlc come faccio?
    1.me ho scaricati alcuni, devo installarli in ordine cronologico o posso metterli come mi pare?
    2.una volta installato il pacchetto che mi interessa, devo andare a sostituire la crack o devo lasciare quella più recente, in questo caso quella della 1.63?

    Grazie.
     
    .
  7. Dyana9012
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io probabilmente sono tarda, ho sempre avuto installate tutte le espansioni sull'altro pc, ora su quello nuovo sembro rincoglionita.
    ho il cd di the sims 3 originale quindi no problem, installo e alla fine mi dice che devo aggiornare (alla 1.63 o qualcosa di simile). se aggiorno e installo l'espansione di isola da sogno con annessa crack, il gioco mi va e fin li ancora no problem, ma quando vado a installare le altre (come season o pets) automaticamente il gioco parte ma quando carica il quartiere mi crasha... immagino quindi che il problema sia l'aggiornamento. come fare quindi a aggiornare espansioni+crack e gioco originale e far si che tutto funzioni?
    devo installare prima tutto e poi aggiornare in seguito (se installo un'espansione senza aggiornare mi dice che devo poi aggiornare in seguito)? oppure scaricare le crack aggiornate?

    scusate per il messaggio prolisso e un megaGRAZIE in anticipo! :D :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    devi fare così
    - installa il gioco base
    - aggiorna alla 1.63
    - installa le espansioni
    - metti il crack 1.63 in c/programmi/EA/the sims 3/game/bin
    www
     
    .
  9. keel2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DalaiLama @ 27/11/2013, 21:21) 
    devi fare così
    - installa il gioco base
    - aggiorna alla 1.63
    - installa le espansioni
    - metti il crack 1.63 in c/programmi/EA/the sims 3/game/bin

    le espansioni vanno installate in un ordine preciso?
    la crack adesso è quella 1.63..devo mettere la vecchia prima di installare le espansioni?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    puoi installarle nell'ordine che ti pare.
    quando si installano le espansioni il crack va tolto e vanno rimessi i file originali. quando finisci di installare tutto rimetti il crack 1.63
    www
     
    .
  11. Dyana9012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DalaiLama @ 27/11/2013, 21:21) 
    devi fare così
    - installa il gioco base
    - aggiorna alla 1.63
    - installa le espansioni
    - metti il crack 1.63 in c/programmi/EA/the sims 3/game/bin

    ma la 1.63 è quella del gioco di base o dell'espansione?
    (il la base ce l ho originale quindi nn ho nessuna crack)

    grazie :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    1.63 è la versione del gioco base
    www
     
    .
  13. Dyana9012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie grazie :D
    ora funziona tutto! un'ultima curiosità: è normale che il caricamento del quartiere impieghi "molto" tempo?
    spiego meglio, quando usavo l'altro pc era tutto abbastanza lentino, con questo il gioco è molto più fluido e anche il caricamento iniziale e l'avvio del gioco!
    ma quando carica il quartiere arriva a mezzo cm dalla fine e poi resta così per tipo 10 minuti (e in questo tempo il gioco non si blocca) e poi parte! ieri ho pensato si fosse bloccato ma aspettando alla fine è partito! qualche idea?
    grazieeee :D
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    + espansioni e materiale personalizzato hai e + sarà lento il caricamento...
    www
     
    .
  15. NIAN DELENA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho the sims 3 originale alla versione 1.63
    dopo aver scaricato e installato l'espansione non ho capito bene cosa devo fare..
    devo aggiornare anche l'espansione? se sì come si fa?
    devo inserire lo stesso la crack anche se ho ts3 originale?
    scusate la mia ignoranza in queste cose, è la prima volta che provo a scaricare un espansione :unsure:
     
    .
53 replies since 8/8/2013, 11:36   2276 views
  Share  
.