Convertire i .packages in .sims3pack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti tengo d'occhio!
    M L M Forever

    Group
    ★Amministratore
    Posts
    20,726
    Reputazione
    +6,815

    Status
    Anonymous
    Semplice guida per convertire i .packages in .sims3pack.

    1 - Scaricate il TSR Workshop che trovate QUI
    2 - Estraete il vostro file .packages in una cartella qualsiasi (qualora fosse in un .rar)
    3 - Avviate il Workshop e cliccate su "Create New Project"



    4 - Ora cliccate su "New Import" e poi su "Next"


    5 - Si aprirà una nuova finestra e dovrete cliccare su "Browse"


    6 - Adesso dovrete scegliere il file da trasformare, ma prima cambiate il tipo di formato da importare da .wrk in .package


    7 - Una volta selezionato il file cliccate su "Next". Nella finestra che vi apparirà date un nome al file e poi di nuovo "Next" e infine "Ok"


    8 - Date al programma un attimino per ragionare e dopo qualche secondo il .packages verrà aperto. A questo punto non vi resta altro che esportarlo come .sims3pack salvandolo in una cartella.



    FINITO!

    Adesso potete installare il file come un normale .sims3pack.

    www
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo..'

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputazione
    +32
    Location
    Svizzera Italiana

    Status
    Offline
    Scusa sapresti dirmi come si fa a convertire un file .sim in un file .sims3pack?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    M L M Forever

    Group
    ❤ Founder
    Posts
    28,999
    Reputazione
    +15,063

    Status
    Anonymous
    non si può dai pure il .sim a chi serve lo mettera nella cartella savedsim al massimo non vedra il materiale personalizzato ^^
    www
     
    .
  4. leegreen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima guida, grazie, l'unica mia domanda è questa però: ho scaricato delle skin pelle che dovrebbero rendere i sims più realistici, quindi cute della pelle, pori, muscoli. Ho installato cliccando due volte su questi package, ma non li vedo e non ho idea di come si applicano queste skin ai miei sims, quindi vi chiedo, è possibile convertire anche questi package in sim3pack? Magari cosi li riconosco. Grazie in anticipo per la risposta. :ciao:
     
    .
3 replies since 15/11/2013, 20:01   352 views
  Share  
.